I Camillas e la scrittura: il duo si racconta a Cantastorie

I Camillas e la scrittura: il duo si racconta a Cantastorie

Ruben e Zagor Camillas intervistati da Antonino Di Gregorio nel cortile di Palazzo Gradari mercoledì 4 maggio

CantaStorie – il luogo dove l’arte si racconta, ospita i Camillas. Ruben e Zagor Camillas intervistati da Antonino Di Gregorio, Paroledarancio, racconteranno partendo dal loro libro LA RIVOLTA DELLO ZUCCHERIFICIO, edizione Il Saggiatore, la loro esperienza con la scrittura, che dalle performance musicali teatrali, per la prima volta rimane fissata sulla carta.

Conoscendoli non si limiteranno ai racconti e non potranno fare a meno di farci ascoltare qualcuno dei brani dal loro repertorio, bisonte, la canzone del pane e La lucertola come fa?, non potranno mancare, Sicuramente ci faranno assaggiare i sapori del loro nuovo disco, Tennis D’Amor che ha appena visto la luce. Una serata diversa per chi ha già assistito a performance dei Camillas in passato, un modo per conoscerli per chi non li ha mai sentiti dal vivo.

info e prenotazioni Grà: 0721.1711769 - 333.3590265

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa