"Hairspray...diverso è bello", musical in scena giovedì 30 novembre al Teatro Sperimentale di Pesaro

Alle 21:00 con i ragazzi e le ragazze della cooperativa T41 A

di Ufficio Stampa

Giovedì 30 novembre, alle ore 21, andrà in scena il musical “Hairspray...diverso è bello”,  con i ragazzi e le ragazze della cooperativa T41a.
 
Lo spettacolo, presentato questa mattina in una conferenza stampa nela sala conferenze dell’assessorato alla Cultura, intende esaltare l’integrazione, la collaborazione e la consapevolezza che la diversità arricchisce e non spaventa,
 
Il musical, spiegano gli organizzatori: “è il mezzo migliore  per esprimere il nostro lavoro e la proficua collaborazione tra cooperativa t41 e le associazioni INMusica e  OperaX, che portiamo avanti da quattro anni a questa parte”.
 
“La crescita e integrazione sia individuale sia di gruppo raggiunta dai ragazzi di ogni età coinvolti ci ha permesso di portare in scena un musical dove TUTTI recitano, cantano, ballano”.
 
La musica dal vivo fa da collante all’adattamento del soggetto da parte del regista Lorenzo Piscopiello”.
 
Appuntamento dunque al 30 novembre prossimo con  i “ragazzoni” della cooperativa t41a, i “ragazzini” di InMusica e i “ragazzacci” di OperaX  orgogliosi di esibirsi al Teatro Sperimentale per dimostrare quanto sia entusiasmante e bello celebrare la diversità.
 
Alla conferenza stampa erano presenti, tra gli altri, l’assessore alla Solidarietà Sara Mengucci, il regista Lorenzo Piscopiello, Elisabetta Tamburello di InMusica e Caterina Amadori, Claudia Roberti, Luca De Rocco, Luca Cecchettini , Andrea Gargamelli, Leonardo Geminiani e Khalil Dikra della cooperativa T41A.
 
Il biglietto costa 10 euro, ridotto 8 euro.
Per info e prenotazioni: 0721/414152
 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa