Grandine, danni alle aziende del Pesarese

Grandine, danni alle aziende del Pesarese

Confartigianato: molte le imprese colpite

di Ufficio Stampa

La grandine si è abbattuta con violenza anche sulle aziende del pesarese e la Confartigianato sta ricevendo molte segnalazioni da parte di imprenditori del territorio che hanno subìto danni a causa dell’ondata di maltempo.
 
Confartigianato, nell'esprimere la vicinanza dell'Associazione alle tante imprese artigiane colpite dalla grandinata, consiglia alle stesse di fare immediatamente una segnalazione del danno subìto dalle proprie strutture produttive inviando le segnalazioni al Comune all’indirizzo dell’Assessore  l.bartolucci@comune.pesaro.pu.it.
 
“Confartigianato apprezza la tempestività del Comune, che ha già predisposto la richiesta di stato di calamità e di emergenza per tutte le imprese” afferma Silvana Della Fornace responsabile territoriale di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, e Roberto Esposito, Direttore SIT - Confartigianato invita inoltre le imprese a mettersi in contatto con le proprie sedi per ulteriori informazioni in merito.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa