Gli auguri di Ricci ai pesaresi: «Che sia un Natale di gioia, ma sicuro»

 Gli auguri di Ricci ai pesaresi: «Che sia un Natale di gioia, ma sicuro»

Il sindaco ha incontrato simbolicamente tre realtà della città: Tecnoplast, scuola di Santa Veneranda e Lupo Baskin

L’azienda Tecnoplast, la scuola elementare di Santa Veneranda e i campioni d’Italia della Lupo Baskin. Il sindaco Matteo Ricci ha scelto simbolicamente queste tre realtà, per fare gli auguri di Natale a tutti i pesaresi. «Quest’anno il regalo migliore che si possa fare è il vaccino e convincere coloro che ancora non lo hanno fatto – spiega -. Se vogliamo proteggerci, non richiudere, mantenere una didattica in presenza e sostenere la crescita che c’è nella nostra provincia, dobbiamo sconfiggere il Covid-19: l’unico modo per farlo è il vaccino. Che sia un Natale gioioso, ma soprattutto sicuro. Dobbiamo mantenere ancora la guardia alta. Tanti auguri ai lavoratori, agli studenti, a tutti coloro che si impegnano quotidianamente per il sociale. Nella nostra città ci sono tante realtà che dedicano anima e corpo a chi ne ha più bisogno. Il grande cuore dei pesaresi mi rende molto orgoglioso».  
Ricci e Ceccarelli consegnano ingressi omaggio del Villaggio di Babbo Natale agli alunni della scuola elementare di Santa Veneranda. Sindaco e assessore, in visita simbolica agli alunni della scuola elementare di Santa veneranda, hanno distribuito ai piccoli studenti ingressi omaggio per il suggestivo Christmas Village di Rocca Costanza (dettagli su: www.christmasvillage.pu.it) i biglietti sono stati regalati da Marche Multiservizi e dagli organizzatori di Christmas Village.  
Il plauso della città alla Lupo Baskin. I complimenti del sindaco Ricci, dell’assessore allo Sport Della Dora e all’Operatività Enzo Belloni e il plauso della città ai lupacchiotti pesaresi. «Andiamo molto fieri di questa realtà. Lo sport è inclusione sociale e il baskin lo è ancora di più, è una delle attività più inclusive che ci sia. Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi, che rappresentano al meglio la nostra città. Per Pesaro sono gli sportivi dell’anno».  

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Calicity
  • cna
  • brx
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa