Gabicce, Babbo Natale viene Dal Mare, con il suo Racconto speciale e Mercatini della Solidarietà

Gabicce, Babbo Natale viene Dal Mare, con il suo Racconto speciale e Mercatini della Solidarietà

Proseguono gli appuntamenti del Natale d'Amare di Gabicce Mare

Nel giorno dell'Immacolata,  alle 15.30, ci sarà il consueto appuntamento con “Babbo Natale che viene dal mare” in collaborazione con l’Associazione Vele d’Epoca che metterà a disposizione preziose imbarcazioni per far approdare il nostro Babbo Natale marinaio sul lungoporto, nei pressi del faro. 
Quest'anno Babbo Natale porterà un regalo speciale per i bambini di Gabicce Mare, ovvero un racconto inedito pensato solo per loro, Il racconto che viene dal mare, narrato da Marcello Franca, in Piazza Matteotti.
L’intrattenimento continuerà in Piazza Matteotti, dalle ore 16.30, dove Babbo Natale raccoglierà le letterine dei bambini per trasformarle i loro desideri in realtà e dove sarà allestito lo  speciale mercatino della solidarietà “Natale Insieme”, organizzato dalle associazioni di volontariato (Auser, gruppo comunale Protezione Civile, Consulta Giovani, Centro Diurno DSM Pesaro, AIL) che allieterà tutto il pomeriggio con oggetti e idee regalo, animazione per bambini e dolci ristori con bevande calde. 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa