Fuori Tutti, da oggi la terza puntata dedicata al teatro

Fuori Tutti, da oggi la terza puntata dedicata al teatro

Il format ideato da CNA Cinema e Audiovisivo Marche propone questa volta cinque attori marchigiani

Sarà tutta dedicata al teatro la terza puntata di Fuori Tutti, Artisti delle Marche in rete per r(E)sistere, il format ideato da CNA Cinema e Audiovisivo delle Marche per offrire un palcoscenico virtuale agli attori e interpreti della nostra regione in questo momento di emergenza. All’appello lanciato dalla CNA hanno risposto in tanti: registi, attori, musicisti, performer.
La prima puntata è stata dedicata alla musica; la seconda al cinema ed ora questa terza al teatro. Protagonisti del format in onda da oggi alle 12 saranno gli attori: Fabrizio Bartolucci; Mirco Abbruzzetti; Lorenzo Visi; Cecilia Menghini; Cristina Cirilli.
 
Fabrizio Bartolucci, attore fanese con quarant’anni di esperienza nel mondo del teatro. Docente di teatro e regia multimediale in Università e Accademie delle Marche, ha sempre unito la sua passione per il palcoscenico con quella della musica e in Fuori Tutti proporrà il testo recitato di Felicità di Lucio Dalla tratto dallo spettacolo dedicato al cantautore bolognese dal titolo “Piazza Grande”. Nello spettacolo anche l’attrice, e scrittrice Cristina Cirilli che propone un breve racconto scritto in tempi non sospetti quando ancora la realtà che stiamo vivendo era appannaggio di libri e film distopici. 
 
Seguirà Mirco Abbruzzetti attore fermano che interpreterà Il monologo dei quadri dal film la Leggenda del pianista sull’oceano e che si ispira a Novecento di Alessandro Baricco.
 
La quarta performance sarà quella dello speaker e comunicatore Lorenzo Visi di Senigallia che propone il monologo Se il mio cuore potesse parlare di Xavier Wheeel.
 
Chiude la terza puntata di Fuori Tutti l’attrice e performer di musical di Potenza Picena, Cecilia Menghini che propone uno showrell di scene di film in cui ha lavorato e girate dal videomaker e regista marchigiano Christian Minnozzi.
 
L’iniziativa, non a scopo di lucro, è completamente gratuita e richiede una semplice liberatoria da parte degli artisti che possono inviare video e/o contributi alla mail: cnacinemamarche@gmail.com

Terza puntata visibile dalle ore 12.00 del 10/04/2020

https://youtu.be/QNzXdXRgTGg

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa