Formati&Informati, "Google e le sue applicazioni - comunicare e organizzarsi al meglio" è il tema del secondo incontro

 Formati&Informati,

Appuntamento giovedì 27 settembre alla biblioteca San Giovanni di Pesaro

di Ufficio Stampa

Secondo appuntamento dell’iniziativa Formati&Informati, percorso formativo organizzato dall’InformaGiovani - assessorato al Benessere (Politiche Giovanili) del Comune di Pesaro e dall’A.T.S. 1, in collaborazione con l’associazione Tavolo Studenti.

Il percorso, finanziato dalla Regione Marche, PF Politiche Giovanili e Sport, all’interno dell’intervento “GiovanINformati”, prevede incontri informativi destinati principalmente ai giovani, con l’intento di proporre gratuitamente delle opportunità formative utili per orientarsi in un mercato del lavoro sempre più in evoluzione.

I corsi, tenuti da esperti, si svolgono dalle ore 17.30 alle 19.30, nella Sala 7 della biblioteca San Giovanni di Pesaro, con ingresso gratuito e aperto a tutti.

Giovedì 27 settembre incontro sul tema “GOOGLE E LE SUE APPLICAZIONI – comunicare e organizzarsi al meglio”, tenuto da Michele Niger – Sistemi Informativi & Statistica del Comune di Pesaro.

L'incontro potrà rivelarsi un valido supporto per comprendere che la comunicazione e l'organizzazione sono oggi alla base della nostra vita personale, lavorativa e famigliare. Google mette a disposizione strumenti unificati che permettono di semplificare la nostra vita. Conosciamoli insieme e scopriamo come adattarli alle nostre esigenze quotidiane.

Verrà rilasciato, su richiesta dei partecipanti, l'attestato per l'attribuzione di crediti formativi. Per informazioni e adesioni scrivere a informagiovani@comune.pesaro.pu.it o telefonare allo 0721-387.775 Programma dettagiali: www.comune.pesaro.pu.it/informagiovani (sezione “Ultime notizie”)

 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa