FlixBus torna a scommettere su Pesaro. Al via le prime corse per nove nuove destinazioni

FlixBus torna a scommettere su Pesaro. Al via le prime corse per nove nuove destinazioni

Nuovi collegamenti con l’Abruzzo e il nord Italia e più corse per Rimini e Cesena. Pesaro collegata con oltre 50 città in Italia

FlixBus continua a investire su Pesaro e potenzia i collegamenti con il territorio: sono infatti operativi, a partire da oggi, collegamenti con nove nuove destinazioni, che, affiancandosi a quelle già connesse, portano a oltre 50 il numero delle mete raggiungibili in tutta Italia grazie all’innovativo servizio intercity degli autobus verdi.
  
Ha inizio oggi l’opera di potenziamento dei collegamenti con Pesaro, che si protrarrà fino alla fine della prossima settimana.
Da oggi sono innanzitutto operative le prime corse verso Teramo, L’Aquila e Avezzano, che si aggiungono alle numerose città già raggiungibili in Abruzzo, fra cui Pescara, Giulianova e Chieti, e verso Torino, raggiungibile fino a due volte al giorno anche di notte, con la possibilità di riposare a bordo e ottimizzare i tempi di viaggio.
Da domani, venerdì 15 novembre, Ferrara si aggiungerà a Rimini, Cesena, Ravenna, Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma fra le mete connesse in Emilia Romagna, e saranno potenziati i collegamenti con Rimini, che diventerà collegata fino a quattro volte al giorno, e Cesena, che sarà raggiungibile fino a due volte al giorno.
Venerdì 22 novembre, infine, partiranno i primi collegamenti da Pesaro verso Trento, Bolzano e Rovereto, prime mete raggiunte in Trentino Alto Adige, e Verona, che si affiancherà a Padova e Venezia fra le destinazioni collegate in Veneto. Si consoliderà in questo modo il corridoio attivo tra Pesaro e il Nordest, con il conseguente ampliamento delle opportunità di viaggio dei Pesaresi.
Restano attivi i collegamenti con molte delle principali città italiane, quali Roma, Bologna, Milano e Perugia, ideali soprattutto per i tanti fuorisede, studenti e giovani lavoratori, tenuti a spostarsi frequentemente tra la città di domicilio e quella di origine, che, non a caso, costituiscono la maggioranza dell’utenza FlixBus in tutta Europa.
 
I nuovi collegamenti con Pesaro già acquistabili su tutti i canali di vendita FlixBus 
Per garantire ai passeggeri tutti i comfort necessari al viaggio, FlixBus prevede la presenza, a bordo, di sedute reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette.
Tutti i collegamenti, in partenza dall’autostazione di Piazza Falcone e Borsellino, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate sul territorio.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa