Elsa, Anna ed Olaf: lo Sport Park si trasforma nel Regno di Frozen

Elsa, Anna ed Olaf: lo Sport Park si trasforma nel Regno di Frozen

Venerdì 6 dicembre evento speciale nel locale di Viale Dante Alighieri per l’inaugurazione del nuovo Babyland

Ci saranno Elsa ed Anna, rispettivamente regina e principessa del regno di Arendelle. E con loro ci sarà anche Olaf, il pupazzo di neve parlante nato involontariamente dalla magia della stessa Elsa, che noncurante del rischio di sciogliersi ama l’estate e fa sorridere con i suoi modi di fare ingenui e maldestri.
Tre dei principali protagonisti di Frozen, il film Walt Disney ispirato alla fiaba “La Regina delle Nevi” di H.C. Andersen che in questi giorni è nelle sale con il secondo capitolo, saranno venerdì pomeriggio allo Sport Park di Fano per un evento che si annuncia “sold out”.
Le tre special guest del film che si appresta a battere ogni record di incasso durante il periodo natalizio, saranno nel locale di Viale Dante Alighieri per un’occasione speciale, quella cioè dell’inaugurazione del nuovo Babyland, l’area giochi per bambini ancora più grande e attrezzata che dalla sua location attuale al centro della sala, ritorna all’ingresso dello stabile pronto per far vivere ai bambini e alle loro famiglie dei pomeriggi tra giochi, percorsi formativi e merende.
Sarà allestito anche un corner dove i piccoli ospiti potranno farsi fotografare con i loro personaggi preferiti e, solo per il D-Day, sarà possibile prenotare la propria festa di compleanno usufruendo di sconti e gadget.
Il taglio del nastro ufficiale del nuovo Babyland, effettuato direttamente da Elsa, Anna ed Olaf, è previsto per le 17.30 di venerdì 6 dicembre, appena qualche ora prima di un altro appuntamento da cerchiare in rosso nel calendario, quello cioè dell’avvio della Tombola della Fortuna che dal 7 dicembre al 12 gennaio è pronta a far divertire e vincere fanesi e turisti e che venerdì sera vivrà un’anticipazione solidale grazie alla collaborazione dell’Uisp Pesaro-Urbino che devolverà l’incasso a favore dei ragazzi fanesi che praticano lo sport in carrozzina.
Due ritorni alle origini dunque per lo Sport Park che in questo Natale 2019 ripropone Tombola e Babyland nelle due location storiche in cui debuttarono oltre 20 anni fa.
Ma Elsa, Anna ed Olaf non saranno gli unici ospiti di venerdì pomeriggio: insieme a loro, infatti, ci sarà anche Babbo Natale in persona pronto a ricevere le letterine che si trasformeranno poi in doni durante un altro evento speciale in programma sotto Natale sempre allo Sport Park
Per info: 0721.825569 dalle ore 16:00 (posti limitati)

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa