Elezioni Amministrative, informazioni per messaggi autogestiti a titolo gratuito

Elezioni Amministrative, informazioni per messaggi autogestiti a titolo gratuito

Radio Prima Rete informa i soggetti i politici interessati che si rende disponibile alla trasmissione dei messaggi autogestiti a titolo gratuito previsti per le elezioni amministrative indette per i giorni 20 e 21 settembre 2020

La trasmissione dei messaggi potrà avere, come previsto dalla circolare in questione, una durata compresa tra i 30 ed i 90 secondi che verranno mandati in onda da Radio Prima Rete sulle frequenze:

Pesaro - FM 94.3

Fano - FM 98.5

Entroterra  - FM 101.3

 

Il numero di contenitori messi a disposizione sono di numero "2" e riguarderanno le fasce orari che seguono:

12:00 - 14:59

21:00 - 23:59

Collocandosi quindi nel primo caso in un tempo antecedente o successivo alla riproduzione del Gr Locale del Mattino e nel secondo caso in un tempo antecedente o successivo al Gr Locale della Sera, non risultando dunque all'interno di un programma così come richiesto dalla circolare in questione.

 

Lo standard tecnico richiesto è il formato "Mp3", mentre per quanto concerne i termini di consegna si pone il limite in data 5 Settembre 2020.

 

Per maggiori informazioni potete contattare il Direttore Emilio Mezzolani al numero di ufficio 0721 200814 o recarvi presso la nostra sede in Strada Fornace Vecchia, 69.

 

La Redazione, 

Radio Prima Rete.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa