Doppio impegno domenica per la Paspa Pesaro: prima in campo e poi alla griglia

Doppio impegno domenica per la Paspa Pesaro: prima in campo e poi alla griglia

Altra amichevole per fare altri passi avanti in vista dell'inizio del campionato

La Paspa Pesaro Rugby domenica alle 16 ospiterà il Bologna 1928, squadra di serie B già affrontata lo scorso anno. Una sfida in cui I giallorossi dovranno confermare quanto di buono hanno già fatto vedere, specie con la mischia, e affinare l'intesa fra I trequarti. Purtroppo non potrà essere della partita Federico Soavi, bolognese doc e cresciuto rugbisticamente nella città felsinea. Purtroppo il neo acquisto nell'amichevole di Cesena ha riportato la rottura del legamento pollice destro che lo costringerà a stare lontano dal campo un mesetto.

La prima squadra peró domenica sarà impegnata non solo in campo, ma anche alla griglia. Nel terzo tempo infatti tutti i tifosi sono invitati a rimanere al campo per gustarsi le prelibatezze cucinate dai ragazzi e il cui ricavato andrà a sostenere le spese per la palestra. Inoltre domenica sarà l'occasione per i tifosi per sottoscrivere l'abbonamento.

In campo a Piacenza invece l'under 16 per la seconda partita dei barrage per l'elite. I ragazzi guidati da Mancini, Villarosa e Solari avranno il compito di confermare quanto di buono fatto vedere domenica scorsa contro i Ghibellini nonostante la sconfitta.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa