Doppia inaugurazione a Vallefoglia

Doppia inaugurazione a Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che domani, venerdì 14 febbraio prenderà il via la prima giornata di evento del “Festival dell’Amore - Amore per la vita, per la natura, per la felicità e per il benessere” della Città di Vallefoglia

L’inaugurazione, alle ore 10.00 alla presenza delle autorità, coinvolgerà il Consigliere Regionale Andrea Biancani, la vice Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Chiara Panicali, Gianluca Carrabs amministratore unico di SVIM, Palmiro Ucchielli Sindaco di Vallefoglia e altri Sindaci dei Comuni limitrofi; per l’occasione si esibirà la prestigiosa orchestra “Incontro” della Scuola Media di Pian del Bruscolo diretta dal maestro Claudio Sanchioni.
Prevista per domenica 16 febbraio, invece, l’inaugurazione alle ore 17.00 del “Morciola Sporting” rimesso a nuovo, con la partecipazione del Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e l’esibizione del corpo Bandistico “G. Santi” di Colbordolo; inoltre, sarà presente la squadra di bocce di Serie A2 della Società CDM di Vallefoglia, già vincitrice dei campionati italiani.

Con l’occasione il Sindaco rende noti i seguenti lavori, eseguiti per un totale di € 300.000 di cui € 75.000 finanziati dalla Regione Marche:
- nuova pavimentazione;
- scale di sicurezza (2);
- nuova copertura coibentante ai fini del risparmio energetico;
- miglioramento dell’impianto elettrico ed antincendio;
- nuovi seggiolini (115) per le tribune in sostituzione di quelli esistenti;
- tinteggiatura interna ed esterna;
- nuova rete di protezione campi bocce;
- nuovo bancone bar;
- sistemazione arredo esterno.
Per concludere, il Sindaco ringrazia vivamente per la collaborazione e invita la cittadinanza a partecipare numerosa all’evento.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa