Domenica 28 gennaio appuntamento con la Passeggiata nel Teatro segreto

Domenica 28 gennaio appuntamento con la Passeggiata nel Teatro segreto

L'iniziativa è promossa dalla Cooperativa Teatro Skenè in collaborazione con il Comune di Pesaro (Assessorato alla Bellezza) e Amat

Domenica 28 gennaio alle ore 11, il Teatro Rossini si apre nuovamente alla città, dopo il successo delle precedenti edizioni, con una passeggiata alla scoperta dei suoi luoghi più insoliti e nascosti.
L'iniziativa è promossa dalla Cooperativa Teatro Skenè che, in collaborazione con il Comune di Pesaro (Assessorato alla Bellezza) e Amat, organizza passeggiate nella magica atmosfera del teatro segreto, a cura di Maria Rosa Bastianelli e Cristian Della Chiara.
 
Domenica 28 gennaio alle ore 11, la Cooperativa Teatro Skenè ripropone la Passeggiata nel teatro segreto. L'idea che guida questa originale proposta culturale è quella di immaginare il teatro Rossini non più solo nella sua veste tradizionale di palcoscenico e contenitore di spettacoli. Ora lo spettacolo è il teatro stesso che si svela come luogo di emozioni vissute in maniera insolita e nuova anche da chi lo frequenta da spettatore, certi che lo svelare i segreti della macchina teatrale non faccia che aumentarne il fascino.

Prezzo: 8€  

La passeggiata è su prenotazione fino al giorno antecedente.
Per informazioni e prenotazioni Teatro Skené visite.teatroskene@gmail.com  339.6565106
Tutte le informazioni delle iniziative Skené ed i contatti anche su teatridipesaro.it pesarocultura.it.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa