Digitale, social media e web marketing: “laureati” 10 nuovi specialisti al corso della CNA

Digitale, social media e web marketing: “laureati” 10 nuovi specialisti al corso della CNA

Grande successo per il corso digitale organizzato da CNA

di Ufficio Stampa

Successo per il corso digitale, social media e web marketing organizzato da CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino e Form.Art. Uno stage formativo che si è concentrato sull’uso dei social con particolare riferimento alle indicizzazioni, al posizionamento nei motori di ricerca; alle brand reputation; agli influencer marketing.

Per chi si occupa di mercato e digitale è pane quotidiano; per molti invece è ancora materia da esplorare e soprattutto conoscere. Soprattutto per il mondo delle imprese, con particolare riferimento alle piccole. Ed è per questo che, sulla base dei precedenti incontri, CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino assieme a Form.Art hanno organizzato questo corso di 40 ore suddiviso in moduli che ha formato e “laureato”, dopo alcune esercitazioni pratiche 10 dei corsisti.

A tenere il corso è stato Sandro Giorgetti, Docente e Coordinatore Social Media Team della Fondazione Marche Cultura, vero e proprio guru in fatto di web marketing e social.

Al termine del corso è stato rilasciato un attestato da parte del Form.Art ente di formazione accreditato dalla Regione Marche. Visto il successo si sta già pensando ad una seconda edizione del corso 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa