Daniele Vimini: "Noi facciamo politica e siamo per la trasparenza, si discuta nelle sedi istituzionali"

Daniele Vimini:

Il vicesindaco con delega alla Cultura sulla dichiarazione della opposizione sulla vicenda Amat

Daniele Vimini, vicesindaco di Pesaro

Non si permetta l'opposizione di associare la mia figura o quella del sindaco a quella che è una legittima, ma totalmente autonoma, iniziativa di un ente che rappresenta decine di comuni di tutto il territorio marchigiano.

È singolare che all'improvviso il problema non sia più Amat ma il Comune. Bene. Ne parleremo nelle sedi opportune che sono, e possono solo essere, quelle istituzionali.

Noi facciamo politica e siamo per la trasparenza.

L’opposizione, che si è caratterizzata per gli esposti, la malafede, i processi alle intenzioni, le accuse di opacità, ci risparmi quindi il vittimismo e prenda le distanze, casomai, dai “pifferai” al suo interno in cerca solo di facile visibilità. È l’opposizione la prima e unica responsabile di questo clima. Quindi, chi non condivide questa deriva, che non fa bene a nessuno, si adoperi per riportare le cose nei binari della politica. Noi lavoriamo lì.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa