Da Gambero Rosso Channel a DeguStazione: tutto pronto per il cooking show di chef Max Mariola de “I panini li fa Max”

Da Gambero Rosso Channel a DeguStazione:   tutto pronto per il cooking show di chef Max Mariola de “I panini li fa Max”

Sabato 19 ottobre, ore 17.30 e 18.30, a DeguStazione, anteprima - gratuita - con il gusto e il profumo del tartufo di Acqualagna

Anche questa volta “il panino lo fa Max”. Sabato 19 ottobre, a DeguStazione, il ristorante del centro commerciale Fanocenter (via Einaudi 30 - Fano), la bravura e la simpatia dello chef Max Mariola saranno protagoniste del cooking show dedicato al tartufo di Acqualagna che anticipa la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna (27 ottobre, 1-2-3-9-10 novembre).

Lo chef romano, conosciuto al pubblico televisivo per le trasmissioni I panini li fa Max e Max cucina Italia, in onda sul canale tematico Gambero Rosso Channel, preparerà un prelibato panino gourmet.

La ricetta: focaccia bianca con tartare di manzo, crema cacio, pepe e tartufo, misticanza.

Un vero e proprio aperitivo gourmet quello organizzato a DeguStazione, realtà che punta da sempre a selezionare materie prime di qualità. Alle ore 17:30, e a seguire alle ore 18:30, lo chef realizzerà una ricetta davvero golosa che unirà, in un gioco armonioso di sapori e profumi, la tradizione culinaria romana all’ingrediente più prezioso del nostro territorio: il tartufo di Acqualagna.

Durante il cooking show, tra aneddoti e curiosità di cucina raccontate dallo chef Max, il pubblico delizierà il proprio palato con un assaggio gratuito del panino. Per la ghiotta occasione, potrà inoltre gustarlo insieme a un calice di Binario bianco, l’etichetta di Bianchello del Metauro di DeguStazione, per un abbinamento tutto marchigiano proposto a 4€.
 

 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • labirinto
  • cna
  • mm servizi
  • dal 3 luglio
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa