Coronavirus, sono proseguite le attività di controllo

Coronavirus, sono proseguite le attività di controllo

Si informa che, nelle giornate del 9 e 10 maggio, sono state controllate 2.199 persone per la verifica sul rispetto del divieto di spostamento con la contestazione di 67 violazioni

Sempre nel predetto periodo sono stati compiuti 742 controlli alle attività commerciali con la contestazione di un illecito al titolare di un esercizio con conseguente chiusura dell’attività per 5 giorni.
Con quelli di ieri, i controlli sugli spostamenti hanno raggiunto complessivamente il numero di 63.811 con 1.876 contestazioni di violazioni, tra le quali 10 denunce per falsa attestazione e/o dichiarazione, 3 denunce per inosservanza del divieto di allontanamento dalla propria abitazione per le persone in quarantena e 13 denunce per altri reati.
Per gli esercizi commerciali il numero totale dei controlli ha raggiunto quota 25.567, con 25 illeciti rilevati e la chiusura provvisoria di 5 attività.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa