Coronavirus, chiusi al pubblico i tre Crd e gli uffici clienti

Coronavirus, chiusi al pubblico i tre Crd e gli uffici clienti

La misura in vigore fino al 3 aprile

Resteranno chiusi al pubblico, fino al 3 aprile prossimo, i tre centri di raccolta differenziata (a Fano, a Pergola, a Calcinelli di Colli al Metauro) e gli uffici clienti di Aset spa. Oltre che per la sede centrale in via Einaudi a Bellocchi di Fano (ciclo idrico e luce votiva), il provvedimento vale inoltre per gli uffici clienti a Mondolfo, Monte Porzio (solo ciclo idrico) e Pergola (Tari). I cittadini potranno continuare a contattare gli uffici clienti attraverso i servizi interattivi del sito e telefonicamente. Si ricorda che il numero verde (800-994950) è attivo dal lunedì al venerdì nell’orario 8-20 e il sabato 8-13.
Resteranno chiusi fino al 3 aprile prossimo, inoltre, lo Store di Estra Prometeo (vendita del gas) in via De Amicis e il ricevimento dell’ufficio impianti termici a Fano in via Nolfi 3/A, oltre che a Jesi e a Senigallia. La chiusura al pubblico di questi uffici e dei tre Crd è una precauzione ulteriore adottata da Aset spa per contenere la diffusione del coronavirus, in base alle misure disposte dal recente decreto governativo.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa