Coppa Divisione, l'Italservice vuole le Final Four: al PalaD arriva Rieti

Coppa Divisione, l'Italservice vuole le Final Four: al PalaD arriva Rieti

Gara secca questa sera alle 20.45 per aggiudicarsi un posto per la fase finale a Reggio Emilia

Ancora un 'friday night' adrenalico al PalaD. Venerdì 20 aprile, nel canonico orario delle 20,45 ormai apprezzato dal pubblico pesarese, l'Italservice di mister Ramiro ospita il Rieti per l'ultima sfida che andrà a completare il poker delle partecipanti alle Final Four di Coppa Divisione, la nuova competizione introdotta quest'anno che ha riscosso il gradimento degli appassionati, oltre che dei club, dalla A sino alla B.
Luparense, la sorpresa (dall'A2) Maritime Augusta e i padroni di casa del Kaos sono già qualificati alla kermesse che si svolverà il 28 e 29 aprile a Reggio Emilia. La quarta squadra uscirà appunto dal confronto fra i marchigiani e i laziali. A mister Ramiro mancherà il bomber Marcelinho, espulso nell'ultima trasferta sul campo del Came Dosson: un'assenza pesante.
 
«L’avversaria che ci attende è molto pericolosa – avverte il presidente Lorenzo Pizza – ha già fallito la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia e non si può permettere un altro passo falso». Rieti viene anche dallo stop di campionato con Cisternino: «E’ un club ambizioso, che prima della sconfitta in Puglia veniva da dieci risultati utili consecutivi. Quindi, occhi aperti”.
 
Biglietti. Per questa partita l'intero costa 7 euro, il ridotto 5 euro. Per gli abbonati, invece, l'intero 5 euro ed il ridotto (anche per le donne) solo 3 euro.
 
Diretta streaming: http://www.pesarocalcioa5.it/2018/04/19/coppa-divisione-domani-italservice-real-rieti-in-diretta-streaming/

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa