Continua «Movies in a bottle»: rinnovata la sfida che fa vincere una vacanza a Pesaro

Continua «Movies in a bottle»: rinnovata la sfida che fa vincere una vacanza a Pesaro

Continua «Movies in a bottle»: rinnovata la sfida che fa vincere una vacanza a Pesaro

Prolungato a sabato 5 dicembre, il termine per partecipare al video-quiz di Pesaro “Movies in a bottle" che nelle scorse settimane ha creato suspence tra esperti cinefili, semplici appassionati e pesaresi doc. La competizione all’ultimo “titolo”, ideata dal Comune di Pesaro per promuovere il cortometraggio di Ivo Guerra e Alex Nucci (registi amatoriali del CineVideoClub), si è rivelata un’impresa ardua che ha messo alla prova anche i più esperti.
 
Nessun candidato è riuscito fino ad ora a individuare i 15 titoli di film famosi richiamati da “Movies in a bottle” con 15 scene inserite nel cortometraggio. Ma per tutti ci sarà una seconda chance: lunedì 30 novembre, alle ore 18, è infatti in programma la prima visione sulla pagina Facebook del Comune di Pesaro (@Comunedipesaro) di “Movies in a bottle”. Da quel momento, e fino a sabato 5 dicembre, il quiz sarà riproposto in versione facilitata e premierà i primi 4 che indovineranno almeno 10 titoli corretti.
 
Gli indizi si arricchiranno anche del minutaggio a cui sarà possibile far riferimento per confrontare la scena del film famoso ricreata nel cortometraggio dagli attori Romina Bonjaku e Federico Malaventura.
 
Rimarranno invariati i premi per i primi 4 che indovineranno almeno 10 film: un soggiorno di 2 notti per 2 persone in una struttura a 4 stelle con ingresso alla SPA e prima colazione inclusa (primo premio); un buono aperitivo e cena per 2 persone al Cocktail Bar + Cucina di via Passeri a Pesaro (secondo premio); la statuina "Gioachino Rossini" di Ceramiche Bucci (terzo premio); 2 biglietti per circuito museale Pesaro Musei (Musei Civici, Museo Nazionale Rossini, Casa Rossini, Domus via dell'Abbondanza), visita guidata alla mostra "Noi. Non erano solo canzonette" e degustazione di 2 calici di vini locali (quarto premio).

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa