Confcommercio presenta l'itinerario romantico

Confcommercio presenta l'itinerario romantico

Varotti annuncia volo diretto Ancona-Parigi

Si è svolta al Crown Plaza Hotel di Parigi – Republique l’Italian Travel Workshop organizzato da Comitel.
Tantissimi gli operatori turistici francesi che hanno incontrato gli operatori italiani. Era presente anche Confturismo Marche Nord con il Direttore Generale Amerigo Varotti e Ombretta Pepe di Riviera Incoming, il Tour Operator di Confcommercio.
In questa occasione parigina Varotti ha presentato il nuovo prodotto turistico realizzato dalla Associazione: l’Itinerario Romantico all’insegna della Bellezza.
«Dall’Itinerario della bellezza nella Provincia di Pesaro e Urbino – che è lo strumento principale di promozione turistica – dice Varotti – abbiamo creato un nuovo prodotto che mette insieme l’offerta romantica di Gabicce Mare con le Città dell’amore (Gradara, Fossombrone, Cagli e Sant’Angelo in Vado) che si sono affidate a Confcommercio per promuovere la propria offerta». Perché Città dell’amore?
«Perché in queste località si sono svolte stupende storie d’amore in luoghi che raccontiamo per essere visitati e conosciuti dai turisti. Così come i personaggi che le hanno vissute».
L’Itinerario Romantico e l’Itinerario della Bellezza saranno presentati anche il prossimo 10 ottobre (ore 15.30) alla Fiera del turismo TTG di Rimini.
Ma in occasione della manifestazione parigina il Direttore Varotti è stato anche incaricato dalla Regione Marche di presentare l’offerta e le caratteristiche della regione ai numerosi giornalisti presenti. A questi Varotti ha annunciato in anteprima il volo diretto – bisettimanale – che da aprile 2020 collegherà l’Aeroporto di Ancona-Falconara con Parigi Orly tramite Transavia, il low coast di Air France.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa