Confcommercio premia Fratesi NILA&NILA per 50 anni di attività

Confcommercio premia Fratesi NILA&NILA per 50 anni di attività

Cinquant'anni di attività commerciale sono un traguardo straordinario

Traguardo da festeggiare anche in tempi di Coronavirus e nonostante le restrizioni e le difficoltà economiche causate dal Covid19.
Per questo Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord ha voluto premiare il Grand'Ufficiale Fratesi Onelio e la ditta Nila&Nila consegnando una targa «per i 50 anni di attività ed il contributo offerto alla crescita ed allo sviluppo economico della Provincia di Pesaro e Urbino».
Il Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti ha ricordato, tra l'altro che «Fratesi celebra i 50 anni di iscrizione a Confcommercio. Un importante traguardo anche per la nostra Organizzazione nell'anno del 75° Anniversario della fondazione. Un riconoscimento per una Azienda che - come tutte le imprese del commercio - sta soffrendo per le difficoltà dei mercati internazionali, ma che ha la voglia e le professionalità per agguantare la ripartenza».

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa