Confcommercio Pesaro e Urbino, martedì 12 febbraio l'Itinerario della Bellezza alla BIT di Miano

Confcommercio Pesaro e Urbino, martedì 12 febbraio l'Itinerario della Bellezza alla BIT di Miano

Il progetto di promozione turistica verrà presentato alla Borsa internazionale del Turismo

di Ufficio Stampa

Anche quest’anno l’ Itinerario della bellezza di Confcommercio Pesaro e Urbino sarà presentato alla BIT , la Borsa internazionale del Turismo di Milano.
Martedì 12 febbraio alle ore 15 è infatti prevista , nel programma ufficiale della Regione Marche , la presentazione della edizione 2019 dell’ ITINERARIO DELLA BELLEZZA , il progetto di promozione turistica realizzato dalla CONFCOMMERCIO con una rete di Comuni che ne hanno condiviso la progettualità.
La novità di quest’anno è il completamento dell’ Itinerario con l’ inserimento dei Comuni di Colli al Metauro , Gradara e Pesaro che si aggiungono a Fossombrone , Mondavio , Pergola , Sant’Angelo in Vado e Urbino.
Presenteranno la nuova edizione dell’iniziativa  il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo VAROTTI , il Sindaco di Mondavio Mirco Zenobi , il Vice Sindaco di Urbino Roberto Cioppi , l’ Assessore al  Turismo di Fossombrone Gloria Mei e l ‘ Assessore al turismo di Sant’Angelo in Vado , Romina Rossi.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa