Confartigianato ha incontrato l’Assessore Bartolucci per fare il punto sulle segnalazioni pervenute al Comune di Pesaro

Confartigianato ha incontrato l’Assessore Bartolucci per fare il punto sulle segnalazioni pervenute al Comune di Pesaro

"Informeremo le imprese sui prossimi passi da fare per quantificare i danni e capire se si potrà contare su qualche forma di risarcimento"

di Ufficio Stampa

Confartigianato ha incontrato l’Assessore Luca Bartolucci per fare il punto sulle segnalazioni pervenute al Comune di Pesaro sui danni da grandine. Oltre 2500 mail sono state indirizzate all’Assessore che su indicazione del Sindaco Ricci ha seguito da subito le conseguenze della grandinata concentrata nell’area territoriale di Pesaro, Tavullia, Gradara.
Confartigianato insieme ad Enrico Mancini, Presidente del Comitato territoriale di Pesaro e tutti gli artigiani dirigenti della Confartigianato dei territori colpiti avendo apprezzato la sollecitudine con cui il Comune si è mosso ha provveduto a informare tutte le imprese interessate tramite newsletter perché fossero pronte a segnalare i danni subiti con foto e dichiarazioni.
“Oggi con l’Assessore Bartolucci abbiamo fatto il punto sul numero e la tipologia delle segnalazioni pervenute al Comune e all’Associazione, per informare le imprese sui prossimi passi da fare per quantificare i danni e capire se si potrà contare su qualche forma di risarcimento in seguito alla dichiarazione dello stato di calamità e di emergenza, senza ingenerare inutili aspettative” dice Silvana Della Fornace, Responsabile territoriale Confartigianato Pesaro.  “Confartigianato è a disposizione delle imprese per informazioni utili, anche sui bandi ancora aperti che possano essere utilizzati anche in questo caso”.    

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • TEKNOIMPIANTI
  • brx
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • aset
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa