Concorso nazionale della CNA, "Creabellezza": nasce il primo talent per parrucchieri, estetiste e make up artist

Concorso nazionale della CNA,

Possono partecipare parrucchieri, estetiste e make up artist sotto i 40 anni

di Ufficio Stampa

Si chiama CREABELLEZZA ed è il primo “talent” per acconciatori e make up artist. Ad organizzarlo è la CNA che con Creabellezza, ha ideato un vero e proprio concorso a livello nazionale per far sfidare a colpi di spazzola, forbici, pennelli e talento, gli acconciatori e i make-up artist e far mostrare le loro capacità e la creatività.
 
E’ un evento a carattere nazionale creato da Cna, attraverso le articolazioni di mestiere CNA Acconciatori e CNA Estetica, che offre agli acconciatori, alle estetiste ed ai make up artist la possibilità di esprimere la loro vena artistica e di presentare i loro lavori più creativi, in una competizione volta ad individuare gli stilisti della bellezza, delle tendenze attuali e di domani.
I migliori scelti si qualificheranno nella finale nazionale, che si terrà a Roma il 17 dicembre prossimo: in quell'occasione verranno proclamati i migliori hair stylist per make up artist in grado di creare i look delle prossime stagioni.
 
La pedana CREABELLEZZA TALENT SHOW 2018 è aperta ai parrucchieri, estetiste, make up artist sotto i 40 anni o che li abbiano compiuti prima del 31 Maggio 2018. Studenti di scuole e accademie di acconciatura ed estetica, titolari e dipendenti di imprese di acconciatura ed estetiche.
Per partecipare ci si può iscrivere direttamente sul sito internet www.creabellezza.it con l’apposito modulo di iscrizione dove è presente anche il regolamento del concorso e sostenere una prima prova di trucco e acconciatura in pedana nella propria regione o in una limitrofa.
 
Per info: CNA acconciatori e estetica. Tel: 06-44188343 - mail: creabellezza@cna.it
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa