Conclusi dalla Provincia i lavori urgenti per la messa in sicurezza della scarpata sulla “Panoramica San Bartolo”

Conclusi dalla Provincia i lavori urgenti per la messa in sicurezza della scarpata sulla “Panoramica San Bartolo”

L’intervento è consistito nel placcaggio del muro e ripristino con micro pali, per un importo di 40mila euro. Il Comune di Pesaro provvederà ai lavori sulla strada comunale “Rive del Faro”

La Provincia di Pesaro e Urbino ha concluso i lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della scarpata sulla strada provinciale 44 “Panoramica San Bartolo”, a Casteldimezzo, che fu interessata da un movimento franoso. L’intervento di competenza dell’ente, per un importo di 40mila euro, è consistito nel placcaggio del muro con barre in acciaio e ripristino del piede del muro stesso con micro pali per evitare l’interruzione della circolazione sulla strada provinciale 44. Dopo l’intervento della Provincia, il Comune di Pesaro terminerà i lavori per la parte di propria competenza, sulla strada comunale “Rive del Faro”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa