Comunicato Lega, Arrigoni: "La giunta Ceriscioli pensa alle elezioni anzichè al Corona Virus"

Comunicato Lega, Arrigoni:

Ecco le parole del Responsabile della Lega Marche

“Per Ceriscioli l’emergenza non è il coronavirus ma le elezioni. Diversamente da tante regioni italiane, nelle Marche il silenzio su prevenzione e lotta al potenziale contagio da coronavirus è assordante. Perché? Troppo impegnati a litigare per le candidature regionali del PD?”
Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche, non vuole creare allarmismi, ma sottolineare come sia evidente che la Regione pensa a tutt’altro anziché informare le persone e tutelarle nel caso malaugurato di un’emergenza.
“È la solita solfa di chi pensa alle poltrone anziché ai cittadini. Mentre diversi Governatori attraverso i social e circolari ai Comuni hanno già informato gli operatori del settore sanitario e i cittadini stessi nonché predisposto un percorso di emergenza, da parte del Governatore Ceriscioli nessuna indicazione  – spiega Arrigoni – Visto l'evolversi della situazione e gli ultimi casi di contagio registrati in Italia ci chiediamo: Ceriscioli ha dato disposizione per prepararsi a misure anche drastiche? O dedica il suo tempo a media e e social solo per guadagnare terreno nella lotta fratricida all’interno del PD marchigiano anziché nella prevenzione e nel controllo del contagio?”
In Veneto, ad esempio, secondo il senatore Arrigoni in caso di necessità sono pronti a intervenire su più piani e a tutti i livelli, anche in modo drastico se ve ne fosse bisogno. E nelle Marche?
“Invece che fronteggiare il coronavirus ed altre, importanti, urgenze, la Regione si occupa di sanità per svenderla al miglior offerente privato o per nominare primario figure controvers,e ma di provata fede PD – conclude Arrigoni – I marchigiani non si meritano questo trattamento e ne faranno pagare il conto al momento di recarsi alle urne per le prossime regionali”

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa