Comune di Pesaro, borse di studio per studenti della scuola secondaria

Comune di Pesaro, borse di studio per studenti della scuola secondaria

C’è tempo fino al 12 marzo per presentare le domande

di Ufficio Stampa

C’è ancora tempo fino a martedì 12 marzo per presentare le domande per ottenere le borse di studio in favore degli studenti marchigiani iscritti alla scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2018/2019, appartenenti a famiglie con Isee pari o inferiore a 10.632,94 euro.
Il contributo, di 200 euro, potrà essere impiegato per l’acquisto dei libri di testo, per la mobilità e il trasporto, per l’accesso a beni e servizi di natura culturale. 
Gli studenti e le studentesse interessati, o se minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale, possono inoltrare, al Comune di residenza la domanda di accesso al contributo attraverso apposita modulistica. Il modulo di richiesta è disponibile sul sito del Comune www.comune.pesaro.pu.it, nelle segreterie delle scuole e allo sportello Informa&Servizi del Comune di Pesaro - Largo Mamiani, 11.
Le domande possono essere presentate entro il 12 marzo 2019 allo Sportello Informa&Servizi dalle ore 9 alle 13, dal lunedì al venerdì e al Servizio Politiche Educative il lun-mar-gio-venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17, o via PEC all'indirizzo comune.pesaro@emarche.it.
 
Informazioni - Per la compilazione e la presentazione della domanda consultare il sito del Comune di Pesaro: Borse Studio
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Diritto allo Studio e Qualificazione del Sistema di Istruzione 0721 -387411.
 
 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa