Colpaccio Italservice: De Oliveira è biancorosso

Colpaccio Italservice: De Oliveira è biancorosso

Il giocatore: “Pesaro mi ha convinto con un progetto intrigante”

di Ufficio Stampa

L'Italservice è lieta di comunicare l'ingaggio biennale di Julio De Oliveira. Brasiliano naturalizzato italiano, classe '91, pivot di 1,82 per 76 kg, vanta un palmares di tutto rispetto con 2 scudetti, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe, 2 Winter Cup ed una Coppa Italia Under 21. Tutti trofei vinti fra Asti, il club che lo ha lanciato quand'era giovanissimo, ed Acqua & Sapone, la società che lo ha consacrato. La doppia cittadinanza gli permette di vestire la maglia azzurra, che ha indossato per la prima volta nel 2013, prima con la Sperimentale e poi con la Nazionale maggiore.

Il presidente Lorenzo Pizza esprime la sua soddisfazione a conclusione della trattativa: “Sono contentissimo per la riuscita di quest'operazione: è un acquisto pesante – sottolinea Pizza -, che può cambiare gli equilibri. Per il ruolo che ricopre, Julio è il giocatore che mancava nella nostra squadra per liberare gli spazi agli altri attaccanti. Il valore aggiunto di De Oliveira è che può giocare come italiano, quindi allunga le rotazioni, ci dà freschezza, insomma un acquisto fondamentale che racconta le nostre ambizioni, in Italia e in Europa. Ringrazio il giocatore per la scelta coraggiosa che ha fatto, ha creduto in noi lasciando un club prestigioso come l'Acqua & Sapone: il nostro progetto lo ha convinto”.

Il giocatore, dopo aver salutato il club col quale ha giocato le ultime tre stagioni vincendo il titolo nel 2017/2018, approda a Pesaro con grande desiderio: “Sono molto contento di aver sottoscritto l'accordo con l'Italservice Pesaro, società ambiziosa che mi ha subito coinvolto in un progetto intrigante, che spero possa avere sviluppi positivi nel corso della mia permanenza – dice De Oliveira -. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, c'è tanto entusiasmo, curiosità e voglia di far bene”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • maestrale concorso
  • TEKNOIMPIANTI
  • brx
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa