Claudio Baglioni e Gianni Morandi: il tour di Capitani Coraggiosi anche a Pesaro

Claudio Baglioni e Gianni Morandi: il tour di Capitani Coraggiosi anche a Pesaro

Il duo atterra il 16 di maggio all'"astronave" di Pesaro

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio.

Un calendario con numerosi appuntamenti già annunciati, a cui si aggiungono una nuova data a Pesaro il 16 marzo e un doppia tappa a Torino, dove i Capitani Coraggiosi si fermeranno il 18 e il 19 marzo.

Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle città italiane.
Le vendite al pubblico inizieranno dalle 15.00 di mercoledì 16 dicembre su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali.

Le prevendite riservate ai rispettivi fanclub, saranno aperte dalle 15.00 di martedì 15 dicembre alle ore 15.00 di mercoledì 16 dicembre.

Tutte le info su fepgroup.it e baglionimorandilive.it

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa