Città di Vallefoglia, rifacimento manti stradali, il Sindaco ringrazia

Città di Vallefoglia, rifacimento manti stradali, il Sindaco ringrazia

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, esprime piena e viva soddisfazione e ringrazia lo Stato, nella persona dell’On. Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Regione Marche nella persona del Presidente Luca Ceriscioli e del Consigliere Andrea Biancani ed in particolare il Capo Dipartimento dell’ANAS per l’importante intervento di rifacimento del manto stradale lungo tutto Viale Roma, da Morciola a Montecchio, e di alcuni tratti della strada Montelabbatese e di quella Fogliense

Tali assi viarie rappresentano infatti uno dei principali tratti di collegamento tra la Città di Vallefoglia, la costa e l’entroterra ed è quindi di fondamentale importanza garantirne lo stato di perfetta efficienza.
I lavori, aggiunge il Sindaco, proseguiranno fino a quasi tutta la prossima settimana per terminare, per quanto riguarda più direttamente il nostro territorio, in corrispondenza della rotatoria davanti al Cimitero di Guerra di Montecchio.
L’amministrazione Comunale, conclude il Sindaco, si scusa con i cittadini per i disagi che tali lavori stanno inevitabilmente arrecando alla viabilità quotidiana.     

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa