Città di Vallefoglia: riaprono i mercati

Città di Vallefoglia: riaprono i mercati

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che da oggi, lunedì 18 maggio 2020, riaprono tutti i mercati settimanali della Città di Vallefoglia

In particolare da questa mattina riapre il mercato settimanale di Sant’Angelo in Lizzola, mercoledì sarà la volta dei mercati di piazza Rossini a Bottega e del mercatino agricolo di piazza della Repubblica a Montecchio con Coldiretti e Campagna Amica. Giovedì invece tornerà a funzionare regolarmente anche il mercato di Montecchio in piazza Falcone & Borsellino.
Naturalmente dovranno essere osservate scrupolosamente, sottolinea il Sindaco, tutte le norme emanate per garantire la sicurezza ad iniziare dall’uso obbligatorio delle mascherine, dei guanti monouso e soprattutto di mantenere la distanza di sicurezza tra le persone. I controlli saranno effettuati dai Volontari della Protezione Civile e dall’Associazione Nazionale dei Carabinieri oltre che naturalmente dalla Polizia Locale.
Con la riapertura dei mercati, conclude il Sindaco, si rianimano le nostre piazze in vista di un graduale ritorno alla normalità.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa