Città di Vallefoglia: appaltato il nuovo Municipio

Città di Vallefoglia: appaltato il nuovo Municipio

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Ghiselli, comunicano che sono stati affidati, in attesa delle verifiche di legge, i lavori relativi al progetto del nuovo Municipio del Comune di Vallefoglia

L’appalto dei lavori è stato aggiudicato alle Ditte Giannelli Impianti S.r.l. e Green Wood S.r.l. in raggruppamento temporaneo di impresa.
Il nuovo Comune sarà realizzato in località Montecchio, nell’area limitrofa a Piazza Pio la Torre a fianco della Casa della Salute, di fronte alla Scuola Primaria Federico Da Montefeltro, centro cruciale della frazione di Montecchio dove sono concentrate le principali attività commerciali, i servizi sanitari e scolastici del Comune.  
 
Il fabbricato sarà realizzato in legno, su tre piani, con ampi uffici ed una sala consiliare capiente che potrà essere messa a disposizione anche per pubbliche riunioni, con tutti i servizi in modo di venire incontro alle esigenze dei cittadini in tempi più rapidi.  
 
A lavori ultimati, conclude il Sindaco, la zona interessata diventerà uno dei principali poli attrattivi, non solo della città di Vallefoglia, ma dell’intera vallata.  

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa