Cinema e audiovisivo delle Marche, domani ad Ancona. Si parla di bandi e opportunità per le attività del settore

Cinema e audiovisivo delle Marche, domani ad Ancona. Si parla di bandi e opportunità per le attività del settore

Dopo un anno e mezzo di sperimentazione si costituisce ufficialmente il Coordinamento delle aziende delle Marche

Si parlerà di cinema e audiovisivo, ed in particolare delle imprese marchigiane che lavorano nel settore, domani ad Ancona. Sarà l’occasione per fare il punto sul settore e sulle opportunità offerte dai bandi regionali specifici per il settore e quelli che riguardano più in generale l’innovazione e l’aggregazione in filiere delle Pmi culturali e creative.
 
CNA CINEMA e AUDIOVISIVO delle Marche ha infatti organizzato un incontro con le imprese del settore in programma per domani, Martedì 5 novembre 2019, con inizio alle ore 15 nella sede CNA delle Marche in via Sandro Totti 4 (zona Baraccola).
 
All’iniziativa parteciperanno tra gli altri Simona Teoldi, dirigente del Servizio Sviluppo e valorizzazione dei Beni e delle attività culturali della Regione Marche. Francesca Petrini, presidente della Fondazione Marche Cultura; Mario Perchiazzi, vice presidente di CNA Cinema nazionale, il regista e produttore, Giuseppe Piccioni; Marco Luca Cattaneo membro della presidenza nazionale di Cna Cinema; Maurizio Paradisi, presidente Uni.co. Confidi Unico Regionale.
 
All’iniziativa parteciperà anche il presidente della Camera di Commercio delle Marche, Gino Sabatini.
 
Al termine saranno eletti gli organi di rappresentanza di CNA Cinema Marche.
 
Le imprese del settore sono invitate a partecipare.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa