Centro di raccolta differenziata: a Fano si accede senza prenotare

Centro di raccolta differenziata: a Fano si accede senza prenotare

Ritiro degli ingombranti solo telefonando

Da oggi, lunedì 11 maggio, è possibile accedere senza prenotazione al Centro di raccolta differenziata in via dei Platani a Fano. Gli ingressi continuano a essere contingentati e regolati dal personale di Aset spa, che darà le necessarie indicazioni sul corretto conferimento dei rifiuti e vigilerà sul rispetto delle distanze di sicurezza. I fanesi sono invitati a indossare mascherina chirurgica e guanti monouso prima di accedere al Crd.
Per quanto riguarda invece il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, sarà possibile prenotare il servizio telefonando al numero 0721/802518. Al momento è sospesa la possibilità di prenotare mediante il sito aziendale, così il personale potrà evadere le numerose richieste già ricevute da Aset spa attraverso questo canale.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa