Candele a Candelara, è l’ultimo week-end ideale per i pesaresi

Candele a Candelara, è l’ultimo week-end ideale per i pesaresi

Due giorni per potersi godere in tranquillità il tipico mercatino dedicato alle fiammelle di cera. In arrivo i bambini del comune terremotato di Amandola

Ultimo week-end per Candele a Candelara. Dopo il pienone dei primi tre fine settimana, questa due giorni finale (sabato 15 e domenica 16), si presenta come un’ottima occasione per i pesaresi di visitare in tutta tranquillità la festa dedicata alle candele. Tra sabato e domenica sono attesi infatti solo una cinquantina di pullman ed un centinaio di camper. Numeri che secondo gli organizzatori della Pro Loco sono ben al di sotto degli standard abituali e che dunque potranno permettere a tutti i residenti della provincia di arrivare a Candelara con facilità (il servizio di navette gratuito da e per Pesaro), è garantito ogni 30 minuti e consente di arrivare alla festa e di ripartire, in tutta tranquillità.
 
Tra gli arrivi da segnalare un gruppo di alunni della scuola primaria del comune terremotato di Amandola che saranno accompagnati dai loro genitori e che saranno ospiti a Candele a Candelara. I bambini del centro marchigiano colpito pesantemente dal sisma di due anni fa, parteciperanno ai vari laboratori disponibili nell’Officina e nel Villaggio di Babbo Natale. Gli alunni di Amandola saranno poi ospitati a pranzo dalla Pro Loco di Candelara.
Ma vediamo il programma degli ultimi due giorni
 
SABATO 15 DICEMBRE
dalle 11,30 e dalle 14,30 HEART OF ITALY PIPE BAND
dalle 14,30 COMPAGNIA TEATRO DELLE ISOLE IN RE MAGIO BALDASSARRE E IL MAGICO OLIFANTE
DALLE 14,30 COMPAGNIA TEATRO A MARTELLO CON METRO THÉÂTRE PARIS PRESENTANO: I FRATELLI CANDELA IN "IL GORILLA, UNA STORIA VERA"
ORE 16,00 CONCERTO CORO POLIFONICO JUBILATE CANDELARA
 
DOMENICA 16 DICEMBRE          
dalle 14,30 alle 16,00 PRESEPE VIVENTE, IN COSTUME CON ANTICHI MESTIERI E ANIMALI DELLA FATTORIA
dalle 14,30 COMPAGNIA TEATRO DELLE ISOLE IN RE MAGIO BALDASSARRE E IL MAGICO OLIFANTE
dalle 14,30 COMPAGNIA TEATRO A MARTELLO CON METRO THÉÂTRE PARIS PRESENTANO: I FRATELLI CANDELA IN "IL GORILLA, UNA STORIA VERA"
ore 15,00 LA BANDA DI BABBO NATALE PRECEDUTA DA UNA SLITTA CARICA DI DOLCIUMI 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa