Cambio al vertice del Panathlon Club Pesaro

Cambio al vertice del Panathlon Club Pesaro

La prima conviviale del 2020 del Panathlon Club Pesaro ha visto il passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo Consiglio direttivo

“Vorrei ringraziare i soci che mi hanno sostenuto in questi quattro anni e i due consigli che mi hanno affiancato in questo percorso – a fare gli onori di casa la presidente uscente Barbara Rossi - Mi fa piacere che alcuni soci continuino il loro lavoro facendo parte del nuovo consiglio. In questi quattro anni abbiamo dialogato con tantissimi ospiti e ci sono stati momenti di grandissimo sport. Abbiamo avuto ospiti di grande livello, non solo sportivo ma soprattutto umano, che rappresentano i valori in cui il Panathlon ha sempre creduto. Spero che proseguano le collaborazioni con gli altri club service del territorio e con gli altri Club Panathlon dell’area 5. Penso sia fondamentale per il Club non perdere il contatto con il territorio, e aprirsi ai giovani.”
“Con emozione e umiltà raccolgo il testimone e l’eredità di presidenti che hanno reso questo Club importante – esordisce il nuovo presidente, Angelo Spagnuolo – Negli ultimi 4 anni sono state fatte tante iniziative, ci siamo arricchiti di storie e esperienze e vorrei continuare in questo percorso. Spero che in questo biennio si coltivi e accresca il senso di appartenenza a questo Club. Penso che le conviviali debbano essere interessanti momenti di confronto. L’attuale momento non è facile per lo sport in Italia, e c’è sempre più bisogno di collaborazione. Il Panathlon ha un crescente bisogno di riconoscibilità, e penso che sia importante aprirsi sempre più alla società civile. Importante anche rafforzare il ruolo del Club nelle scuole e avvicinare i giovani. Spero in un biennio molto condiviso.“
Il nuovo consiglio direttivo è composto da:

Spagnuolo Angelo, Presidente
Barbara Rossi, Past President
Bedinotti Luca
Campanari Carlo
Gemellaro Vittorio
Paccapelo Alberto
Patrignani Fabio
Santi Mauro
Sorbini Giancarlo
Zavagnini Michele

L’assemblea ha anche provveduto all’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del preventivo 2020 e all’elezione del collegio dei revisori dei conti, composto da Forlani Giorgio, Roberto Roberti, Siena Salvatore. 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa