Calcio a 5 Serie A, ecco i due primi acquisti dell'Italservice Pesaro: Ricardo Caputo e Mauro Canal

Calcio a 5 Serie A, ecco i due primi acquisti dell'Italservice Pesaro: Ricardo Caputo e Mauro Canal

Caputo è un difensore granitico con il vizio del gol, Canal può giocare come universale

di Ufficio Stampa

L'Italservice è lieta di annunciare l'arrivo di Ricardo Caputo e Mauro Canal.
Caputo, classe ’81, è un difensore granitico, con il vizio del gol. 
Nella sua carriera ha vinto tutto: Coppa Italia, uno scudetto e la Uefa Futsal Cup nel 2011. Insieme a Colini si è aggiudicato anche due Supercoppe. 
Di Ricardo il nuovo mister, Fulvio Colini, dice: «L’ho allenato per dieci anni, per me è come uno scudiero; è un centrale difensore di grande livello, potremmo definirlo il Chiellini del calcio a 5, è il giocatore più duro del campionato».
Mauro Canal, italo-brasiliano classe ’86, è arrivato in Italia nel 2003, ha giocato anche nella Luparense. Dal 2014 ha militato nel Pescara. Con questo club ha vinto subito lo scudetto e, nelle stagioni successive, Coppe Italia e SuperCoppa italiana. Attualmente fuori per una squalifica, rientrerà nel febbraio 2019.
«Mauro può giocare come universale - lo presenta così Colini -, uno dei giocatori più vincenti, completo in tutte e due le fasi, quella difensiva e quella offensiva, un atleta sopraffino. Sarà il nostro valore aggiunto nel momento clou della stagione». 

 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa