Calcio a 5 Serie A, dopo oltre un mese l'Italservice Pesaro torna in campo domani alle 20:45 al Pala Campanara

Calcio a 5 Serie A, dopo oltre un mese l'Italservice Pesaro torna in campo domani alle 20:45 al Pala Campanara

Arriva Milano, ultima in classifica ma non da sottovalutare

di Ufficio Stampa

Dopo oltre un mese, si torna a giocare al PalaCampanara. Venerdì 23 febbraio alle 20.45 l’Italservice ospita Milano. 
L'avversaria di turno è ultima.
La squadra ha obiettivi diversi da Pesaro ed è composta prevalentemente da giovani del territorio. 
<Molti dei risultati negativi – sottolinea il diesse di Pesaro Andrea Bellini -, sono stati conseguiti nei minuti finali dei match e sempre dopo aver lottato con i denti>.
All'andata Tonidandel e compagni espugnarono il campo milanese segnando cinque gol proprio negli ultimi minuti di gioco.
<Milano sta seguendo una politica coraggiosa, ma che porterà i suoi frutti  – continua Bellini -, la società infatti punta a dare spazio ai giovani locali che stanno comunque ben figurando>.
Con la riapertura del mercato di dicembre a Milano è arrivato Christian Luft, italo brasiliano ex Bisceglie, Acqua&Sapone e Martinafranca.
Partita delicata e importante per il team di mister Ramiro che ha necessità di ricominciare a macinare punti per risalire la classifica e migliorare la posizione in prospettiva griglia playoff. 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa