Calcio a 5 o futsal il risultato non cambia. Al via la stagione del calcetto targata Csi

Calcio a 5 o futsal il risultato non cambia. Al via la stagione del calcetto targata Csi

Già iniziato il torneo di Villamarina, a dicembre fischio d’inizio del campionato provinciale al Mivida

E’ lo sport amatoriale per eccellenza al quale tutti, almeno una volta, hanno giocato. Il calcio a 5, futsal per dirlo all’internazionale o calcetto, come si chiama dalle nostre parti, è uno degli sport popolari più amati anche dalle nostre zone, merito anche delle tante società nate soprattutto di recente e che ben si stanno comportando nei campionati regionali e nazionali.
 
A promuovere questa disciplina da ben 26 anni è anche il Csi Fano (comitato provinciale) che è pronto con la 26esima edizione del campionato provinciale di calcio a 5, manifestazione organizzata in collaborazione con l’Asd Sportland che mette in palio l’8° trofeo Avis Fano e 6° Trofeo Pronta Assistenza Caldaie e
 
Il campionato si giocherà sui campi all’aperto e al coperto del Mivida in zona Sassonia con l’inizio previsto per il mese di dicembre.
 
Ad essere già partito questa settimana è invece un altro torneo a marchio Csi che si gioca proprio nella struttura nella quale quasi 30 anni fa iniziò questa manifestazione. Sui campi di Villamarina (nuova gestione) sono 8 le squadre che già da qualche giorno si stanno dando battaglia per un totale di circa 100 giocatori dai 16 ai 50 anni impegnati settimanalmente.
 
Per tutte le info: www.csifano.it, per iscrizioni al campionato provinciale 329.8579104.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa