Calcio a 5, Coppa Divisione: stasera Italservice impegnata a Orte

Calcio a 5, Coppa Divisione: stasera Italservice impegnata a Orte

La Divisione Calcio a Cinque sceglie la gara come Social Match

Torna in campo per i sedicesimi di finale della Coppa Divisione l'Italservice del presidente Lorenzo Pizza. Martedì 9 gennaio alle ore 20, la squadra di Ramiro sarà di scena sul campo di Orte: dunque il livello si alza e dopo un paio di incroci davvero agevoli contro squadre di serie minori, stavolta Tonidandel e compagni si troveranno di fronte un'avversaria ben conosciuta, attualmente terza nel girone A della serie A2. La Divisione calcio a 5 ha scelto la partita come "social match" e la trasmetterà in diretta su Facebook.

Una competizione, quella appena nata, che naturalmente viene in terza fila negli obiettivi stagionali del club pesarese, dietro a campionato e Coppa Italia, ma nella quale la società ci tiene ugualmente a ben figurare. Intanto, l'11 gennaio sbarca in Italia Lucas Francini, l'argentino scelto dall'Italservice per rimpiazzare Bichinho. Debutterà il 13 gennaio nel big match casalingo contro l'Acqua e Sapone, che andrà di nuovo in diretta su Sportitalia.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa