Buonissime e di tutto il mondo. Allo Sport Park c’è Una Birra sotto l’Albero

Buonissime e di tutto il mondo. Allo Sport Park c’è Una Birra sotto l’Albero

Fino al 6 gennaio occasione da non perdere per gli amanti del luppolo e per acquistare pratiche e “gustose” confezioni regalo

Italiana, belga, tedesca, americana, austriaca, olandese. Sono tante e tutte buonissime e sono tutte allo Sport Park. Il locale di Viale Dante Alighieri che proprio domenica scorsa ha festeggiato il 25esimo compleanno, torna anche quest’anno con “Una Birra sotto l’Albero”, appuntamento imperdibile per gli amanti del luppolo.

Iniziato lo scorso 6 dicembre, l’evento proseguirà fino al 6 gennaio e prevede a rotazione la possibilità di gustare oltre 50 specialità di “bionde”, “rosse” e “scure”, il tutto ovviamente in un locale caldo e accogliente che nel periodo natalizio diventa ancor più suggestivo grazie alla Super Tombola della Fortuna che dallo scorso 7 dicembre ha già richiamato allo Sport Park migliaia di visitatori.

Ciò che differenzia quella fanese da una qualsiasi Festa della Birra sono i tanti appuntamenti collaterali di carattere sia ludico che gastronomico. Al fianco di marche prestigiose come Camba, Coronado, Black Diamond, Ottakringer o Lupulus, ci sono le tantissime varietà di pizze sfornate continuamente nel locale ristorante che per quest’occasione propone anche degustazioni di formaggi locali, elemento questo che rende ancora più gustosa “Una Birra sotto l’Albero”, impreziosita poi dalle tante occasioni di gioco che lo Sport Park propone come piste da bowling, tavoli da biliardo, videogiochi e il Babyland per i più piccoli.

 “Una Birra sotto l’Albero”, inoltre, offre anche a tutti i visitatori la risposta giusta al quesito più frequente di questo periodo: “Che regalo faccio per Natale?”. Le oltre 50 specialità di birra presenti, infatti, si possono degustare non solo alla spina ma possono anche essere acquistate in bottiglie da 75cl sotto forma di confezione regalo in un simpaticissimo “beer shop” allestito per l’occasione.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa