Buoni spesa, ecco le attività che applicheranno ulteriore sconto ai cittadini

Buoni spesa, ecco le attività che applicheranno ulteriore sconto ai cittadini

La lista verrà pubblicata nel sito del Comune e sarà aggiornata costantemente

Il Comune di Pesaro, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, ha stilato un elenco delle attività che, oltre ad accettare i buoni spesa, applicheranno un ulteriore sconto. Alimentari, forni, supermercati, farmacie: sono gli esercizi commerciali che hanno risposto in modo attivo alla richiesta di aiutare ulteriormente i cittadini in difficoltà, in questo delicato momento che vede la comunità unita nel fronteggiare l’emergenza causata dall’epidemia da Covid-19. A loro vanno i ringraziamenti di tutta l’Amministrazione comunale.

La lista delle attività verrà aggiornata costantemente e sarà consultabile nel sito del Comune di Pesaro. Tutte le attività, o esercenti, che volessero applicare un maggiore sconto ai clienti che possiedono i buoni spesa, sono pregati di comunicarlo contattando l’ufficio delle Attività Economiche, scrivendo a s.mari@comune.pesaro.pu.it.

L’Amministrazione invita i cittadini a consultare la lista, cercando di recarsi a fare la spesa nei posti più vicini alla propria abitazione.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa