"Buongiorno Rossini": parte la rassegna stampa di Rossini TV

Dal lunedì al venerdì alle 7:20 in diretta sul canale 633 del digitale terrestre a cura della giornalista Emanuela Rossi

di Rossini TV

Tutto pronto a Rossini Tv. Dal lunedì al venerdì alle 7,20, in diretta sul canale 633 del digitale terrestre, la giornalista Emanuela Rossi condurrà la rassegna stampa dedicata ai quotidiani locali. “ Sarà una rassegna stampa diversa dal solito- spiega Emanuela Rossi-  non solo lettura dei titoli dei quotidiani Il Resto del Carlino e Corriere Adriatico e dei siti di informazione on line,  ma anche ospiti in studio per approfondire le notizie del momento.” La redazione di Rossini tv è pronta, infatti, ad aprire una collaborazione con la stampa locale e, due volta a settimana, ospiterà i giornalisti delle suddette testate per parlare dei fatti del giorno. Non solo giornalisti in studio ma anche ospiti come organizzatori di eventi, autorità, amministratori comunali, imprenditori e tanti altri.

Buongiorno Rossini questo è il titolo del programma mattutino che si va ad aggiungere agli altri format tv come “Batti 5”, dedicato all’ Italservice Calcio a 5, in onda tutti i giovedì alle 21.00, “Vox Pop” programma sulle opinioni dei pesaresi visibile il mercoledì  sera alla stessa ora e a tutti i documentari e servizi di cultura e attualità realizzati dalla redazione. A breve partiranno altri programmi dedicati allo sport, all’approfondimento e all’informazione,  non mancherà uno spazio dedicato ai bambini, nel pomeriggio e la mattina, ci sarà una finestra musicale in collegamento diretto con gli studi di Radio Prima Rete.

Rossini tv copre tutta la Regione Marche ma si consiglia a chi non ancora la vede di procedere con la risintonizzazione automatica dei canali tv. Il segnale è in continuo assestamento e miglioramento al fine di coprire anche quelle zone ancora non servite da Rossini TV.

I cittadini possono mettersi in contatto con la nostra redazione chiamando lo 0721-26337 oppure inviando una mail a redazione@rossinitv.it.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa