Bugo in concerto il 7 dicembre a Pesaro presso Stazione Gauss

Bugo in concerto il 7 dicembre a Pesaro presso Stazione Gauss

Ultima data del suo tour autunnale

di Ufficio Stampa

Iniziato il 6 novembre alla Latteria Molloy di Brescia il “Bugo live 2015”: la nuova tournée di Bugo tra gli artisti più interessanti e controversi della scena musicale italiana.

Accompagnato sul palco da Pietro Paletti (chitarra e basso), Michele Marelli (batteria) e Daniela Mornati (tastiere e cori), Bugo è tornato alla dimensione live a pochi giorni dalla pubblicazione dell’ep “Arrivano i nostri” (Carosello Records), il nuovo lavoro discografico che è stato anticipato in radio dal singolo “Vado ma non so”.

“Abbiamo una nuova scenografia, nuove luci, nuove intenzioni…E le mie nuove canzoni!”, racconta Bugo. “La scaletta dei brani sarà corposa e ripercorrerà il mio percorso musicale: parleremo d'amore attraverso brani come ‘Comunque voglio te’ e ‘Che diritti ho su di te’; ci saranno momenti intimi, solo voce e pianoforte, e non mancheranno pezzi più tirati come ‘Casalingo’, ‘C’è crisi’ e la recente ‘Cosa ne pensi Sergio’, fino all’ultimo singolo, in radio in questi giorni, ‘Vado ma non so’ e le canzoni estratte dal nuovo ep ‘Arrivano i nostri’. Arrivano i nostri? SI! Arrivate voi, arriva Bugo e si fa lo show! ”.

Domani, lunedì 7 dicembre il "Bugo live 2015" sarà  a Pesaro (Stazione Gauss).

I biglietti, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa