Beach tennis indoor: I Super Eroi vincono il Città di Pesaro

Beach tennis indoor: I Super Eroi vincono il Città di Pesaro

Oltre 50 giocatori hanno partecipato al campionato organizzato da River Beach e Csi Pesaro-Urbino

La città di Rossini ha incoronato le sue regine e i suoi re del beach tennis. Venerdì sera si sono disputate infatti le fasi finali del trofeo Città di Pesaro, campionato a squadre organizzato dal River Beach, sotto l’egida del Csi Pesaro-Urbino, che da febbraio ha coinvolto oltre 50 giocatori di Fano, Pesaro ed Emilia Romagna.

A laurearsi campioni sono stati i Super Eroi (Emiliano Amaduzzi, Simone Menna, Lidia Mottola e Ilaria Nicolini) che all’ultimo atto hanno superato il River Team (Francesco Frenquellucci, Luca Gnaccarini, Isabella Chiarucci, Silvia Sgarzini).

Nell’impianto di Via Respighi, tra i più frequentati della provincia e non solo, a conquistare la medaglia di bronzo sono state le Checche Pig mentre si è fermato al quarto posto Technique & Grit.

Contestualmente alla finalissima Gold si è giocata anche quella Silver, vale a dire il torneo riservato alle formazioni che non sono riuscite ad approdare al tabellone principale . In questo caso, a salire sul gradino più alto del podio è stata la formazione dei The Royals (Domenico Brigidi, Marino Casadei, Silvia Pascucci e Monica Mattioli) che ha preceduto nell’ordine Tekno Beach, Los Erupcionados e Mej de Nient.

Ogni giocatore della squadra vincitrice Gold si è aggiudicato un soggiorno di due giorni e una notte per due persone a scelta tra 1400 strutture in tutta Italia..

Il campionato rientrava nell’ambito del progetto “S-Factor polisportive di comitato” che vede l’ente in prima linea, insieme al Csi Nazionale e al Ministero del Lavoro, per lo sviluppo sul territorio della promozione sportiva attraverso la collaborazione di associazioni locali.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa