Bandi di gara per l’assegnazione di locali adibiti a bar e mensa a Montecchio e Talacchio di Vallefoglia

Bandi di gara per l’assegnazione di locali adibiti a bar e mensa a Montecchio e Talacchio di Vallefoglia

Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che sono in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Vallefoglia www.comune.vallefoglia.pu.it - Sezione Avvisi – i bandi per l’assegnazione dei contratti di affitto dei locali siti in Piazza Falcone & Borsellino a Montecchio e in Via Di Vittorio nella zona industriale di Talacchio adibiti a bar e a somministrazione di alimenti e bevande

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 di mercoledì 15 luglio 2020 e i canoni annui di affitto ammontano rispettivamente ad €. 24.000,00 per i locali di Piazza Falcone & Borsellino di Montecchio ed a €. 18.600,00 per quelli della zona industriale di Talacchio attualmente adibiti a mensa interaziendale.
Trattasi, sottolinea il Sindaco, di due importanti opportunità di lavoro per giovani o famiglie del nostro Comune che vogliono intraprendere questo tipo di attività. I locali, infatti, si prestano benissimo anche per essere adibiti ad attività integrative quali serate musicali a tema o ritrovi di famiglie con bambini che possono usufruire dell’ampio parco circostante per quanto riguarda la mensa di Talacchio o degli impianti sportivi adiacenti per quanto riguarda i locali di Piazza Falcone & Borsellino a Montecchio.
Con l’assegnazione di tali locali, conclude il Sindaco, verrà sicuramente arricchito anche il programma delle offerte dei servizi che il Comune offre alla cittadinanza, soprattutto per quanto riguarda la fascia più giovane che può usufruirne senza essere costretta a spostarsi altrove.          

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa