"Banda Ultra Larga nella città di Vallefoglia"

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli rende noto che sono in corso i lavori per la realizzazione della Banda Ultra Larga nel territorio di Vallefoglia, a partire dal tratto di rete che va da Morciola verso la zona industriale di Talacchio per poi proseguire verso Montecchio

Pertanto lungo i tratti stradali ss. 423 direzione Morciola-Montecchio e verso Talacchio si troveranno cantieri mobili per l’installazione della stessa.
I lavori della Banda Ultra Larga, eseguiti dalla ditta Open Fiber, consentiranno una rete in fibra ottica con 100 mega di velocità nelle zone industriali e di 30 mega nei centri urbani abitati.
Il Sindaco ha sollecita a terminare il lavoro nel più breve tempo possibile per consentire una buona attività produttiva sia alle nuove generazioni che viaggiano su internet,  sia alle imprese e aziende che operano sul web.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa