Baby Baia, il gran finale: Spettacoli, esibizioni e laboratori. Momenti di divertimento e relax

Baby Baia, il gran finale: Spettacoli, esibizioni e laboratori. Momenti di divertimento e relax

La manifestazione che colora piazza Europa, in Baia Flaminia, è giunta al termine. Anche quest’anno ha superato le aspettative: ha regalato momenti di relax, divertimento e magia, a grandi e piccini, pesaresi e turisti

Martedì 6 agosto, a conclusione della serata, in programma per voi La Sbrindola. Un giocoliere ed un batterista, si esibiranno e daranno vita ad un perfetto cocktail di divertimento. Ma non finisce qui.
Dalle 20.30, si parte con A Pesca, un laboratorio per costruire piccoli pesci utilizzando materiali di recupero, di Ittico ArtLab; la magica Fata Elisa truccabimbi e glitter tattoo e il Ritrattista.
Dalle 21, lo spettacolo baby dance di Fiats Animazione (Federazione Italiana Animatori Turistici Sportivi) a cura di Baia Flaminia Resort, e Pompieropoli.
Alle 21.30, vi aspettano un’esibizione di pattinaggio artistico Il giro del mondo con i pattini a piedi dell’Associazione Polisportiva Academy Dos, e lo spettacolo di danza organizzato da Gimnall.
Come ogni martedì, il Caramellaio, che vi delizierà con zucchero filato, crepes, popcorn e i mercatini (oggettistica per bambini).
Il direttore artistico della manifestazione Marco Zeppa ringrazia tutti gli sponsor dell'iniziativa: Ente Parco San Bartolo, Pet Farma, McDonald’s, Banca di Pesaro, Centro Estetico Isagai, Famila, Aspes, In Lingua. Inoltre ringrazia, per il supporto e la collaborazione, il Comune di Pesaro, Apa Hotel, i commercianti di Baia Flaminia e il consiglio di quartiere Porto-Soria.
L'evento è gratuito, e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Baby Baia.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa