Baby Baia, il gran finale: Spettacoli, esibizioni e laboratori. Momenti di divertimento e relax

Baby Baia, il gran finale: Spettacoli, esibizioni e laboratori. Momenti di divertimento e relax

La manifestazione che colora piazza Europa, in Baia Flaminia, è giunta al termine. Anche quest’anno ha superato le aspettative: ha regalato momenti di relax, divertimento e magia, a grandi e piccini, pesaresi e turisti

Martedì 6 agosto, a conclusione della serata, in programma per voi La Sbrindola. Un giocoliere ed un batterista, si esibiranno e daranno vita ad un perfetto cocktail di divertimento. Ma non finisce qui.
Dalle 20.30, si parte con A Pesca, un laboratorio per costruire piccoli pesci utilizzando materiali di recupero, di Ittico ArtLab; la magica Fata Elisa truccabimbi e glitter tattoo e il Ritrattista.
Dalle 21, lo spettacolo baby dance di Fiats Animazione (Federazione Italiana Animatori Turistici Sportivi) a cura di Baia Flaminia Resort, e Pompieropoli.
Alle 21.30, vi aspettano un’esibizione di pattinaggio artistico Il giro del mondo con i pattini a piedi dell’Associazione Polisportiva Academy Dos, e lo spettacolo di danza organizzato da Gimnall.
Come ogni martedì, il Caramellaio, che vi delizierà con zucchero filato, crepes, popcorn e i mercatini (oggettistica per bambini).
Il direttore artistico della manifestazione Marco Zeppa ringrazia tutti gli sponsor dell'iniziativa: Ente Parco San Bartolo, Pet Farma, McDonald’s, Banca di Pesaro, Centro Estetico Isagai, Famila, Aspes, In Lingua. Inoltre ringrazia, per il supporto e la collaborazione, il Comune di Pesaro, Apa Hotel, i commercianti di Baia Flaminia e il consiglio di quartiere Porto-Soria.
L'evento è gratuito, e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Baby Baia.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • labirinto
  • cna
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • aset
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa