Assessorato al Benessere e Rotary Club Pesaro Rossini: anche il Miralfiore dotato di defibrillatore

Assessorato al Benessere e Rotary Club Pesaro Rossini: anche il Miralfiore dotato di defibrillatore

Sarà utilizzato per assistere coloro che frequentano l’area verde

di Ufficio Stampa

Sabato mattina al parco Miralfiore è stato installato un defibrillatore nei pressi della serra degli Agrumi. A donarlo al Comune, che poi lo ha destinato al ‘polmone verde’, è stato il Rotary Club Pesaro Rossini. Lo strumento salva-vita è stato posto in una teca.
Alla cerimonia di installazione hanno preso parte l’assessore al Benessere Mila Della Dora, il presidente del Rotary Club Pesaro Rossini Alessandro Rinolfi insieme ad Anna Gattini e Giovanni Pelonghini e Riccardo De Simoni per Marche Multiservizi spa. L’iniziativa rientrava nell’evento “Pesaro nel cuore – Un parco da favola” in programma al Miralfiore sabato e domenica scorsi.
Il defibrillatore del parco Miralfiore va ad aggiungersi a tutti gli altri già posizionati in vari punti della città, nell’ambito del progetto “Pesaro cardioprotetta”.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa